El.Int.El., acroni- mo di Elementi di Interconnes- sione Elettrica, è una dinamica realtà con sede a Moglia (MN) che si occupa di pro- gettazione e realizzazione di cablaggi elettrici ed elet- tronici, montaggio, assem- blaggio, quadri elettrici e apparecchiature elettriche, offrendo inoltre supporto tecnico per la creazione di campionature, pre-serie e prototipi.
L’azienda nasce nel 1994 come dislocamen- to produttivo di un’impor- tante realtà specializzata nel cablaggio elettrico, e più speci catamente nella produzione di cablaggi per elettrodomestici e impian- ti Gpl di autoveicoli. Nel 2000 El.Int.El. si trasferisce nella provincia di Mantova, diventando a tutti gli effetti una struttura autonoma e indipendente, sempre più lanciata verso l’acquisizio- ne di nuove strategie pro- duttive e qualitative, tese alla massima soddisfazione del cliente.
Nel corso degli anni l’azienda è quindi cre- sciuta in termini di com- petenze, numero di addet- ti (attualmente 18), spazio operativo/logistico e nu- mero di clienti, diventan- do la solida impresa che è oggi e diversi cando la sua produzione no a specia- lizzarsi nelle realizzazioni rivolte al settore agricolo e a quello di sollevamento e movimentazione terra-aria, oltre che allo “storico” au- tomotive Gpl.
di Carla Casartelli